IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, settantacinquenne inciampa su una passatoia e si ferisce al volto colpendo una doccia

L’incidente è avvenuto in una spiaggia libera in corrispondenza di corso Italia: la donna è stata trasportata in ospedale

Pietra Ligure. Brutta disavventura, che di certo, avrebbe potuto avere conseguenze peggiori, per una donna di 75 anni, che è rimasta ferita in una spiaggia libera ed è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Incidente in spiaggia a Pietra Ligure

L’episodio è avvenuto questa mattina sulla spiaggia libera in corrispondenza di corso Italia, a Pietra Ligure. Dopo un bagno ristoratore, la donna si è avviata verso una delle docce presenti lungo l’arenile, ma è inciampata sulla passatoia ed è andata ad impattare col volto la doccia stessa.

Momenti di panico, in cui alcuni bagnanti hanno aiutato la settantacinquenne a rialzarsi e hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Borgio, che l’hanno trasportata all’ospedale Santa Corona per ricevere le cure del caso.

A preoccupare, in particolare, un ferita piuttosto profonda al labbro per la quale saranno probabilmente necessari diversi punti di sutura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.