IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, in scena la grande festa per i 500 anni della Società Filarmonica Moretti

Alle celebrazioni ha preso parte anche il vicepresidente del consiglio regionale Luigi De Vincenzi (Pd)

Pietra Ligure. Grande festa, nel weekend in corso, a Pietra Ligure per i 550 anni della Società Filarmonica Moretti. Le celebrazioni hanno preso il via ieri e, in serata, ad assistere all’evento è arrivato anche il vicepresidente del consiglio regionale Luigi De Vincenzi (Pd).

De Vincenzi festa 500 anni Filarmonica Moretti

De Vincenzi ha partecipato alla cerimonia, organizzata in piazza San Nicolò, in veste di rappresentante dell’assemblea legislativa.

La Società Filarmonica Moretti, nata nel 1518, è la più antica d’Italia. Nell’occasione, De Vincenzi ha portato i saluti del consiglio regionale e ha sottolineato il ruolo della Filarmonica, “da secoli vicina agli eventi più importanti della comunità di Pietra Ligure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.