IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, perde il controllo della sua auto danneggiandone altre due in sosta foto

Traffico bloccato in corso Italia per rimuovere una vasta chiazza d'olio, in codice giallo la donna alla guida del mezzo

Più informazioni su

Pietra Ligure. Rocambolesco incidente, poco dopo le 21, in corso Italia, a Pietra Ligure.

Una donna alla guida di un’utilitaria che viaggiava in direzione Finale ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un’alfa stelvio e una lancia y in sosta a lato della corsia, finendo poi la sua corsa al centro della strada.

Per l’autrice del sinistro un grande spavento, e il trasporto al Santa Corona in codice giallo. Ripercussioni, inoltre, sulla viabilità: la carreggiata, invasa dai pezzi delle auto e da una vasta chiazza d’olio, è rimasta bloccata causando lunghe code.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale pietrese per i rilievi del caso.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.