IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, il Comune premia le associazioni che hanno collaborato alla festa della Banda Filarmonica G.Moretti fotogallery

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti è avvenuta venerdì, nel palazzo del Comune

Pietra Ligure. Un successo la festa commemorativa dei 500 anni della Banda Filarmonica G. Moretti. E per questo il Comune ha deciso di premiare le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione del grande evento.

La cerimonia di consegna degli “attestati di stima e riconoscenza” è avvenuta venerdì, nella sala consiliare del palazzo del Comune, ad opera del sindaco Dario Valeriani e dell’assessore alle attività produttive Daniela Frumento.

A beneficiarne, “per avere dimostrato uno spirito di compartecipazione molto sentito, ma soprattutto per aver dimostrato l’orgoglio pietrese”, sono state: Facciamo Centro associazione attività produttive, associazione Pietrese Albergatori, associazione Ristoratori Pietresi e della Val Maremola, Pietra Levante associazione commercianti Pietra Ligure, Nuova Balnearia Pietrese, associazione Assomare Pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.