IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, alla Basilica di San Nicolò un’ora di adorazione per Marco Centino

Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per pregare per il giovane, coinvolto in un grave incidente stradale

Pietra Ligure. Questa sera, alle 21, nella Basilica di San Nicolò, a Pietra Ligure, si svolgerà un’ora di adorazione per Marco Centino, il diciottenne di Toto San Giacomo rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato scorso, in via Da Vinci, a Borghetto.

Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per pregare e per chiedere la grazie della guarigione per il giovane, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

“Questa sera, alle 21, in Basilica faremo un’ora di adorazione per Marco Centino, chiedendo al Signore la grazia della guarigione, – ha spiegato monsignor Ennio. – Offriamo al Signore la nostra giornata e le sue pene per questa intenzione. Vi prego di passare parola per essere numerosi all’adorazione di stasera. Diffondete questo messaggio soprattutto tra i ragazzi i giovani i genitori degli adolescenti e i nostri componenti i gruppi parrocchiali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.