IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: l’andorese Matilda Angelica Croce vicecampionessa nazionale Uisp

La portacolori della Skating Fly si è classificata seconda al Trofeo nazionale di Scanno

Andora. Medaglia d’argento per l’andorese Matilda Angelica Croce dell’associazione Skating Fly di Andora, che si è laureata vicecampionessa nazionale di pattinaggio artistico al Trofeo Uisp categoria F3A che si è svolto a Scanno, in Abruzzo.

Un risultato davvero importante che premia l’impegno negli allenamenti di questa giovane pattinatrice che si è confrontata con 46 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Felicissima l’allenatrice Francesca Airoldi che da due anni collabora, insieme a Sara Navacchi, con lo Skating Fly di Andora ottenendo più di qualche soddisfazione.

Dopo il sesto posto ai Nazionali Fisr ed il dodicesimo a quelli Uisp del 2017, quest’anno abbiamo raggiunto una meta significativa. Ora si lavora per l’anno prossimo – ha dichiarato Francesca Airoldi -. Ricordo anche il bronzo ai Regionali Uisp di Natalia Novaro e la sua diciannovesima posizione al Trofeo nazionale di Scanno”.

MATILDA ANGELICA CROCE
MATILDA ANGELICA CROCE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.