IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio di consegne per i Lions di Spotorno: il nuovo presidente è Alberto Zunino

Con lui nel direttivo Rosario Merenda, Alida Rota, Giampaolo Pesce, Silvano Tabo', Umberto Maddalena e Antonio Rovere

Spotorno. Nel fine settimana è avvenuto un doppio passaggio di consegne che ha riguardato il Lions Club Spotorno Noli Bergeggi Vezzi Portio e il Club gemello francese Le Cannet-Mougins.

Giovedì sera nella splendida location dell’Hotel Tirreno il presidente uscente del club spotornese Giampaolo Calvi ha spillato il suo successore, l’imprenditore Alberto Zunino. Questa la composizione della sua squadra: Primo Vice Presidente e Segretario Rosario Merenda, Secondo Vice Presidente Alida Rota, Cerimoniere Giampaolo Pesce, Censore Silvano Tabo’, Tesoriere Umberto Maddalena, Presidente Responsabile dei soci Antonio Rovere.

La sera successiva analoga cerimonia ha interessato il club gemello, che ha visto alternarsi alla guida Jean Paul Rapuc e Robert Haddad nello splendore dell’hotel La Bastide de Saint Antoine sotto la guida dello Chef stellato Jacques Chibois.

E’ stata in entrambe i casi l’occasione per ricordare ai presenti le numerose azioni a favore delle rispettive comunità e per conferire alcuni riconoscimenti a soci che si sono particolarmente distinti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.