IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Juniores: Bormidese e Spes giocheranno il Trofeo Fipap

La prima fase del campionato è terminata

Savona. Si è conclusa la prima fase del campionato Juniores. Le prime quattro dei due gironi accedono alla fase scudetto, divise in altri due gironi: nel Blu ci saranno Canalese, Valle Arroscia, Neivese e Subalcuneo, nel Rosso giocheranno Alta Langa, San Biagio A, Gottasecca e Taggese. Di nuovo andata e ritorno: le prime due passeranno in semifinale.

Le altre formazioni partecipano al Trofeo Fipap: girone unico, sempre con andata e ritorno. Le prime due andranno direttamente in finale.

La classifica finale del girone A: Canalese 12, San Biagio “A” 9, Neivese 7, Taggese 6, Ricca 5, Bormidese 3, Spes -1.
Canalese, San Biagio “A”, Neivese, Taggese alla fase scudetto.
Ricca, Bormidese, Spes al Trofeo Fipap.

La classifica finale del girone B: Alta Langa, Valle Arroscia 9, Gottasecca 8, Subalcuneo 7, Imperiese 6, Albese 2, San Biagio “B” 1.
Alta Langa, Valle Arroscia, Gottasecca, Subalcuneo alla fase scudetto.
Imperiese, Albese, San Biagio “B” al Trofeo Fipap.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.