IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Vado: Esordienti quarti al Torneo Leoncino Mestre fotogallery

Esperienza positiva in terra veneta per i giovani biancorossi

Vado Ligure. Bellissima esperienza per gli Esordienti della Pallacanestro Vado che, dopo essersi guadagnati il terzo posto in regione, hanno chiuso la stagione partecipando alla venticinquesima edizione del prestigioso Torneo Leoncino Mestre.

Quattro giorni in laguna ospitati dalle famiglie dei pari età del Leoncino, sei partite giocate combattute fino all’ultimo contro avversari di valore provenienti da tutta Italia, quarto posto finale ma soprattutto una grande opportunità di crescita dentro e fuori dal campo.

La società Pallacanestro Vado desidera ringraziare il Leoncino Mestre per la splendida organizzazione, culminata con la festa finale per tutti i ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.