IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, Rari Nantes Savona: oro ex aequo con il Busto nel Libero Combinato fotogallery

La prima finale porta la prima medaglia alla squadra biancorossa ed è del metallo più prezioso

Savona. La Carisa Rari Nantes Savona ha vinto la medaglia d’oro nella finale del Libero Combinato che si è conclusa in serata nella piscina comunale Zanelli di Savona, dove si sta svolgendo il campionato italiano estivo categoria Ragazze.

Le savonesi hanno totalizzato 79.400 punti a pari merito con il Busto Nuoto, che ha ottenuto lo stesso punteggio. L’Aurelia Nuoto con 75.300 punti si è piazzata al terzo posto.

La squadra della Rari Nantes Savona è composta da Vittoria Meucci, Lina Kriukova, Sophie Tabbiani, Anita Bucaioni, Beatrice Andina, Beatrice Dessì, Giorgia Macino, Beatrice Petta, Sara Pederzini, Brenda Pinasco, Sofia Placido, Sara Prostamo, Alessia Rovegno, Martina Savarese. È guidata dall’allenatrice Carolina Camardella coadiuvata da Noemi Murru.

Ecco il video dell’esibizione, dalla pagina Facebook della Rari Nantes Savona:

La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con la Rari Nantes Savona. L’ingresso per assistere a tutte le gare in programma è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.