18 luglio

A Noli una serata per conoscere il gruppo “Comsubin” della Marina Militare

L'evento è promosso dal "Gruppo Anmi Vanni Folco", relatore sarà il CF (AN) SUB Giampaolo Trucco, capo nucleo pubblica informazione della Marina Militare

comsubin

Noli. Nell’ambito della campagna di ricerca di Nave Anteo al largo di Capo Noli, il “Gruppo Anmi Vanni Folco” di Savona, in collaborazione con il Comune di Noli, ha organizzato un incontro dal tema “Il Gruppo Operativo Subacquei di Comsubin”.

L’evento si terrà sotto la Loggia del Comune di Noli, mercoledì 18 luglio, alle ore 21. La relazione sarà tenuta dal CF (AN) SUB Giampaolo Trucco che ricopre il ruolo di Capo Nucleo Pubblica Informazione del Comando Subacquei ed Incursori “Teseo Tesei” della Marina Militare.

“Desidero ringraziare il Comando del Raggruppamento nella persona del Comandante l’Ammiraglio di Divisione Paolo Pezzutti sempre sensibile e disponibile a far conoscere la realtà delle Forze Speciali della Marina Militare, reparto che tutto il mondo ci invidia. Sarà sicuramente una splendida occasione soprattutto perché il Comandante Trucco è un preparatissimo ed entusiasta relatore” il commento del presidente dell’ANMI Savona Luca Ghersi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.