IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, approvato il progetto di completamento della nuova passeggiata a mare

Nel tratto tra i Bagni Monique e Capo Noli

Noli. La giunta comunale del sindaco Pino Niccoli ha recentemente approvato la progettazione riguardante gli interventi di completamento della passeggiata a mare di Noli, nel tratto ricompreso tra i Bagni Monique e la zona di Capo Noli.

“L’intervento – spiega il vice sindaco Alessandro Fiorito – è stato inserito all’interno del piano triennale delle opere pubbliche 2018-2020 ed è stato candidato al bando regionale a favore dei Comuni liguri aderenti al Patto per il Turismo, che consente di ottenere finanziamenti finalizzati a lavori di riqualificazione ambientale e paesaggistica a rilevante impatto turistico”.

Il Il lotto in questione prevede un investimento complessivo pari a 150 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.