Pallanuoto

Nazionale giovanile: sette convocati sono della Rari Nantes Savona

Grande soddisfazione per la società biancorossa, reduce dalla conquista del titolo italiano Under 17

Rari Nantes Savona Under 17
Foto d'archivio

Savona. Sette atleti della Carisa Rari Nantes Savona sono stati convocati dal tecnico federale Ferdinando Pesci nella Nazionale giovanile nati 2002, 2003 e 2004 per partecipare al raduno che si svolgerà a Monteruscello (Pozzuoli) da mercoledì 18 luglio a mercoledì 1 agosto.

Si tratta di Nicolò Da Rold, Pietro Ricci, Simone Bertino, Alessio Caldieri, Giorgio Boggiano, Luca Zunino e Paolo Giovanetti.

Al termine del raduno verranno selezionati gli atleti nati neòl 2002 che parteciperanno alla Mediterranean Cup in programma a Belgrado, in Serbia, dal 2 al 5 agosto, mentre gli atleti selezionati nati nel 2003 e 2004 parteciperanno al Torneo di Herceg Novi, in Montenegro, sempre dal 2 al 5 agosto.

La convocazione arriva a coronare un momento importante per il movimento pallanuotistico savonese ancora in festa per lo scudetto conquistato dalla squadra Under 17 sabato scorso a Genova, della quale fanno parte i sette convocati.

Un riconoscimento che va a premiare il lavoro svolto dagli atleti e dai tecnici della Rari Nantes Savona guidati dal direttore tecnico Claudio Mistrangelo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.