IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo, anziano accusa un malore in località Riofreddo: intervento dell’elisoccorso

L’uomo, soccorso dal personale medico, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Più informazioni su

Murialdo. Un anziano, residente a Calizzano, ha accusato un malore improvviso durante una commemorazione. È questo quanto accaduto intorno alle 14, in località Riofreddo, a Murialdo, dove ogni anno l’associazione Riofreddo Insieme organizza una commemorazione, con tanto di camminata a piedi fino a raggiungere il luogo dell’eccidio del monte Camulera.

Proprio durante la “scampagnata”, però, l’uomo si è sentito male ed immediata è stata la chiamata ai soccorsi. A causa del luogo impervio, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Il personale medico, dopo aver prestato le prime cure sul posto all’anziano, ha optato per il suo trasporto, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.