Bellezza

Miss Riviera delle Palme, al via le selezioni per la finalissima. E Vecchia Loano cerca la nuova Principessa Doria

Questa sera la selezione delle prime tre concorrenti. Parte anche la selezione per individuare chi impersonerà una delle maschere del carnevale loanese

Rebecca Arnone Miss Riviera Palme Loano

Loano. Si terrà questa sera a partire dalle 21 al Bar Rino di Loano la prima selezione di “Miss Riviera delle Palme”, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Vecchia Loano presieduta da Agostino Delfino.

Le prime tre classificate alla “pre-serata” di oggi potranno accedere direttamente alla finale, in programma il prossimo 26 agosto ai Giardini Nassiriya sul lungomare di Loano.

Altra novità di quest’anno è la selezione della giovane che interpreterà Principessa Doria, la regina del CarnevaLoa insieme alle tre maschere ufficiali di Puè Pepin, Capitan Fracassa e Beciancin. I quattro personaggi sfileranno, il prossimo anno, insieme ai carri allegorici in occasione delle due giornate del carnevale invernale e durante la serata del “CarnevaLoa Summer Edition” di fine luglio.

Sulla pagina Facebook di Miss Riviera delle Palme tutti i contatti per iscriversi al concorso.

Ma le novità non finiscono qui: “Abbiamo in cantiere tante sorprese – spiega Delfino – Grazie all’impegno dei nostri oltre cento soci, a luglio ed agosto regaleremo ai nostri concittadini ed ospiti tanti momenti di piacevole divertimento”.

Il nuovo consiglio direttivo di Vecchia Loano si è insediato lo scorso 15 ottobre. Il presidente è Agostino Delfino; il vice presidente Sandro Comani; il vice presidente vicario Carmine Attanasio; il tesoriere Teodora Barrotta; i consiglieri Giovanni Masiero, Giuseppe Giannullo, Salvatore Garziano, Giovanni Billeci, Antonella Candido, Fabrizio Spirito, Fernando Menegotto, Giacomo Rallo, Enzo Muriella; il segretario Roberto Genova.

leggi anche
Bellezze
Entra nel vivo il concorso miss Rivera delle Palme e Reginetta del Carnevaloa
miss riviera delle palme
Bellezze
Loano: tutto pronto per la serata finale di “Miss Riviera delle Palme”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.