IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezz’ora all’alba: sabato si corre la quinta edizione a Laigueglia foto

La tardizionale corsa all'alba sarà protagonista dell'apertura di weekend a Laigueglia: presente anche il sindaco. Partenza alle 5.29 del mattino

Laigueglia. A Laigueglia, dopo il grande successo riscosso negli anni precedenti, sabato 14 luglio torna con la sua quinta edizione la Mezz’ora all’alba, manifestazione ludico-motoria non competitiva di 10 km aperta a tutti, dagli appassionati della corsa agli amanti delle passeggiate in compagnia.

L’appuntamento è fissato alle 5.29 presso molo centrale di Laigueglia. L’orario non è casuale, ma scelto appositamente per poter godere delle prime luci dell’alba nel tragitto fino all’accesso del porto di Alassio, dove si trova un punto di ristoro, e ammirare il sorgere del sole durante tutto il ritorno fino a Laigueglia, dove i partecipanti saranno attesi da una ricca colazione offerta dalle attività aderenti alla rete d’impresa QuiLaigueglia.it.

Con il patrocinio del comune di Laigueglia, che sarà fisicamente presente e partecipe alla passeggiata nella persona del nuovo sindaco Roberto Sasso del Verme e tutta la giunta comunale, l’organizzazione della rete d’impresa QuiLaigueglia, grazie anche alla partecipazione di circa 500 persone, l’evento raccoglie ogni anno un contributo devoluto in beneficenza all’Associazione Donare un sorriso e alla Croce Bianca Laigueglia.

Le preiscrizioni si possono effettuare già da ora tramite il sito www.QuiLaigueglia.it all’indirizzo o direttamente allo stand nelle varie piazze di Laigueglia da martedì 10 Luglio fino a sabato 14 poco prima della partenza, dove sarà possibile ritirare la maglietta da indossare durante la manifestazione, il pettorale e il pacco gara.

Non è necessario il certificato medico sportivo, ma, vista la distanza, si richiede uno stato di salute efficiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.