IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loris Damonte firma per l’Albissola

La Sanremese smentisce l'interesse per Basso; Di Mario è un nuovo attaccante del Ceriale; Il Celle ingaggia i gemelli Piombo

Savona. La tanto attesa ufficialità è arrivata: Loris Damonte è un nuovo giocatore dell’Albissola.

Il centrocampista (classe ’90) arenzanese è il terzo acquisto (dopo Rossini e Balestrero) della società ceramista, che comunica la conferma, per l’imminente prossima stagione di Alessandro Durante.

Sancinito, Gargiulo e Gulli, secondo i “rumor”di calciomercato, dovrebbero essere i giocatori confermati, ai quali si potrebbe aggiungere Coccolo.

Giuseppe Fava, direttore sportivo della Sanremese, smentisce, ufficialmente, l’interesse pe il centrocampista del Finale, Gianmarco Basso.

Il Ceriale, attraverso il ds Marco Degola, comunica di aver tesserato l’attaccante (classe ’93) Fabio Di Mario (nella foto sotto).

L’ex giocatore di Andora e Imperia, è stato, insieme a mister Sardo, che lo ha voluto nuovamente alle sue dipendenze, uno degli artefici della promozione della Dianese & Golfo, realizzando sedici reti.

Il Celle ha tesserato (dal Savona) i gemelli (classe 2000) Alessio ed Andrea Piombo.

Alessio è un centrocampista, mentre Andrea gioca da esterno.

Di Mario - Degola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.