IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i volontari della Protezione Animali savonese: “Una decina di volatili sono morti avvelenati” foto

I fatti sono stati segnalati al Comune da diversi turisti, preoccupati per le sofferenze degli animali

Più informazioni su

Loano. “Una decina di volatili, soprattutto colombi, sono morti improvvisamente ieri a Loano”.

La denuncia sulla moria improvvisa di volatili, avvenuta vicino alla fontana nella piazza del comune, porta la firma dell’Enpa.

“Altri esemplari sono stati trovati deceduti oggi in piazza Cadorna e nei giardini di corso Europa. Le nostra guardie zoofile volontarie stanno svolgendo gli accertamenti per individuare le cause e recuperare eventuali animali ancora vivi per le cure. I fatti sono stati segnalati al Comune da diversi turisti preoccupati per le sofferenze degli animali”, hanno concluso dalla Protezione Animali di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.