IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano piange la scomparsa del medico Aldo Dighero

Si è spento dopo una lunga malattia all'ospedale di Albenga

Loano. Lutto nel mondo medico del ponente savonese: si è spento all’età di 66 anni il dott. Aldo Dighero, medico di famiglia e del centro “Loano Salute”, molto conosciuto non solo nel comprensorio loanese. Il medico si è spento all’ospedale di Albenga dopo una lunga malattia.

Aldo Dighero lascia i figli Alessandro e Stefano, la zia Giuliana, i cugini e la cara Jocelyn.

I funerali avranno luogo mercoledì 11 luglio alle ore 10 nella Parrocchia di San Giovanni Battista in Loano.

La cara salma giungerà nella tarda mattinata di martedì 10 nell’Oratorio delle Cappe Turchine in Loano ove alle ore 20 sarà recitato il Santo Rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.