IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, nuova collaborazione tra il BFly e l’associazione Krav Maga Parabellum

Nuove ed  importanti sinergie in questa stagione estiva a Loano

Più informazioni su

Loano. È di questi giorni la notizia che la proprietà del NewBLy e l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum abbiano instaurato una collaborazione che li vedrà nel mese di Luglio e Agosto impegnati nel mondo giovanile.

La KMP è attiva da tempo sul territorio nella creazione di eventi sociali e nell’attuazione di progetti scolastici gratuiti tra cui: “Vivi il tuo Futuro 2.0” che in questo anno appena concluso ha coinvolto gli studenti dell’Istituto “Mazzini Ramella” e del “G. Falcone” e che nel percorso della sua attività ha instaurato delle partnership con molte istituzioni e servizi operanti nella prevenzione.

Lo scopo di questo connubio è quello di monitorare e osservare in prima linea il mondo giovanile nelle sue peculiarità in modo da ideare e proporre percorsi utili alla tutela della salute.

“Ringraziamo I proprietari del NewBLy per l’ entusiasmo e la sensibilità con cui hanno hanno accolto questo nuovo progetto, unico nel suo genere” affermano dall’associazione KMP.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.