Emergenza

Loano, incendio in un appartamento in via Puccini: intervento di vigili del fuoco e sanitari fotogallery

Sul posto anche i carabinieri e la croce bianca di Borghetto Santo Spirito

Loano. I vigili del fuoco di sono intervenuti a Loano per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via Puccini, a pochi passi dal bocciodromo.

La diretta di IVG.it

Sul posto operatori arrivati da Finale Ligure supportati da un’autoscala giunta da Albenga ed un’autobotte proveniente da Savona e dai colleghi dei rispettivi distaccamenti per un totale di nove uomini. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri e la polizia municipale di Loano e due ambulanze della croce bianca di Borghetto Santo Spirito insieme con l’automedica di Savona Soccorso.

Il rogo è scoppiato all’interno di un alloggio ricavato dal sottotetto di un edificio, per cause ancora da stabilire con precisione. Il fuoco si è poi propagato anche ad altri due alloggi adiacenti.

Secondo quanto accertato, gli abitanti della palazzina hanno lasciato le loro case non appena le fiamme hanno cominciato a divampare e perciò non si registrano feriti.

Il traffico in zona è stato interdetto.

Operando sia all’interno che all’esterno delle abitazioni (grazie ad un’autoscala) i vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Spento definitivamente l’incendio potrà cominciare l’operazione di bonifica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.