Più avanti

Loano, annullato il concerto di Uto Ughi previsto il 1 settembre

Chi ha già acquistato il biglietto potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di Giobbe Covatta di domenica 22 luglio, chiedere rimborso o cambiarlo

Uto Ughi

Loano. COMUNICAZIONE IMPORTANTE: “A causa di una concomitanza di date di recupero, l’evento di Uto Ughi ed i Filarmonici di Roma previsto per il 1 settembre è stato annullato”. La comunicazione arriva dal Comune di Loano e dagli organizzatori dell’evento.

MODALITA’ RIMBORSO BIGLIETTI: I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure. L’organizzazione si scusa per gli eventuali disagi causati.

– A causa di problemi logistici, il concerto di Uto Ughi e de “I Filarmonici di Roma” previsto per giovedì 19 luglio all’arena estiva del Giardino del Principe di Loano è stato posticipato al prossimo 1 settembre.

Scusandosi per il disagio, Dimensione Eventi comunica che chi ha già acquistato il biglietto del concerto del maestro Ughi potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di cabaret di Giobbe Covatta che si terrà domenica 22 luglio. Sarà sufficiente presentare il ticket del concerto di Ughi alla biglietteria del Giardino del Principe negli orari di apertura (tutti i giorni dalle 16 alle 19) o direttamente domenica sera.

Al contrario, chi lo desidera potrà ottenere il rimborso o il cambio del biglietto per la nuova data del primo settembre rivolgendosi al punto vendita TicketOne presso cui è stato effettuato l’acquisto oppure sul sito ticketone.it se l’acquisto è stato fatto online. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3491456641.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.