IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, annullato lo spettacolo “Miseria e Nobiltà” in programma al Giardino del Principe

Chi avesse già acquistato il biglietto potrà richiederne il rimborso tramite il punto vendita o direttamente on-line sul sito di TicketOne

Loano. La direzione artistica ed organizzativa di Dimensione Eventi comunica che lo spettacolo “Miseria e Nobiltà” in programma per questa sera alle 21.30 al Giardino del Principe a Loano è stato annullato.

La messa in scena da parte della Compagnia Teatrale Masaniello si terrà in una data ancora da definire.

Chi avesse già acquistato il biglietto potrà richiederne il rimborso tramite il punto vendita o direttamente on-line sul sito di TicketOne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.