IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino, altri tre nuovi arrivi: Luigi Cerato, Emanuele Bresciani e Simone Martino

Savona. Prosegue la campagna di rafforzamento della compagine verdeblù del presidente Pietro Carella, guidata dal neo mister Davide Girgenti in vista del prossimo campionato di Promozione.

La società Usd Legino 1910 annuncia l’arrivo dal Bragno della punta Luigi Cerato, classe 1995, ex Cairese, Albisola e Veloce, che insieme all’altro neoacquisto Murabito formerà il tandem di attacco.

Altro arrivo confermato quello di Simone Martino, classe 1999, proveniente dall’Albissola, mancino, esterno d’attacco.

Annunciato anche l’arrivo dal Savona del portiere Emanuele Bresciani, classe 1999.

I nuovi acquisti vanno ad aggiungersi a quelli di Murabito, Titi e Calabrò annunciati qualche giorno fa e ai giocatori confermati dalla passata stagione, ovvero Rinaldi, Semperboni, Salis, Schirru, Balbi, Pili, Morielli.

Nelle foto: Bresciani e Cerato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.