IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Serie A va al mare”: pubblicato il nuovo video realizzato da “Gli Autogol” sulle spiagge di Varazze fotogallery

Dalle difficoltà societarie del Milan alla Champions dell’Inter fino al colpo CR7 alla Juve: la Serie A “riparte” dalla Riviera ligure

Varazze. Dalle difficoltà societarie del Milan alla qualificazione in Champions dell’Inter fino al colpo CR7 alla Juve, che ovviamente non ha lasciato indifferenti i tifosi delle altre squadre del campionato italiano. E, infine, un’incursione oltralpe, con uno sketch sul passaggio di Gigi Buffon al Paris Saint Germain.

C’è questo e molto altro nel nuovo video de “Gli Autogol”, intitolato “La Serie A va al mare”, che è stato pubblicato questa mattina sulla pagina ufficiale Facebook del trio comico ed è stato girato nei giorni scorsi sul litorale di un noto stabilimento balneare di Varazze.

Un filmato goliardico che, in meno di un’ora, ha già incassato quasi 12mila like, 3mila condivisioni e migliaia di interazioni sui principali social network, mettendo dunque nuovamente in vetrina (dopo la tappa a Marina di Loano per girare un latro video, qualche mese fa), la Riviera di Ponente e, in particolare, in questo caso, le spiagge di Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.