IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Marcia del Lazo, ecco le classifiche del trail di Urbe

Il trail di Urbe: vincono Manuel Stroppa e Susanna Scaramucci. I migliori della classifica, sia in campo maschile, sia in campo femminile

Più informazioni su

Urbe. Vittoria per Manuel Stroppa e Susanna Scaramucci alla Marcia del Lazo, trail di 8 km svoltosi sabato 30 giugno a Urbe, comune savonese sul confine con la provincia di Genova, ai piedi del monte Beigua. Una trentina i partecipanti alla prova, che ha attraversato i sentieri del comune.

Stroppa, che corre per il Valmaremola volley, ha superato in volata Marco Caso, della Delta spedizioni: staccato di oltre cinque minuti, poi, Alessandro Perrone, del Città di Genova, che completa il podio. Alle loro spalle sono giunti Claudio Ginosa (Emozioni sport), Tricoli Christian (Asd Urbe), Pasquale De Martino (Cambiaso Risso Genova), Cesera Siri (Asd Urbe), Vito Tummarello (Maratoneti genovesi), Alessandro Bessini (Città di Genova) e Piermario Ravera (Emozioni sport).

Classifica femminile più breve, con Susanna Scaramucci dei Maratoneti genovesi sul gradino più alto, accompagnata da Elizabeth Stantero (Podistica savonese) ed Ester Bruzzone (Emozioni sport); quarta piazza per Giovanna Moi (Maratoneti genovesi), quinta Maria Gabriella Marinari (Delta spedizioni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.