IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cestistica Savonese pensa in grande: uno sponsor e le prime quattro conferme

Alice Sansalone, Jeannette Guilavogui, Elisabetta Penz ed Irene Tosi difenderanno ancora i colori biancoverdi

Savona. Riparte la nuova stagione in casa biancoverde con la società ligure che annuncia le conferme per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie A2.

Dopo la positiva annata sportiva 2017/18, la società della presidentessa Mirella Oggero ha deciso di mantenere lo zoccolo duro della formazione, cercando di dare continuità alla buona stagione conclusa, riconfermando così Jeannette Guilavogui, Elisabetta Penz, Irene Tosi ed Alice Sansalone.

Confermato anche lo staff tecnico della Cestistica Savonese con Vito Pollari capo allenatore, Ilaria Napoli vice allenatore e Giuseppe Cavallaro preparatore atletico.

Salutano invece il gruppo Mara Bianconi, Lucrezia Zanetti e Cecilia Michelini, quest’ultima arrivata a Savona nel mese di febbraio.

A breve la società biancoverde comunicherà gli altri movimenti e soprattutto i nuovi arrivi.

Nel frattempo, è arrivato uno sponsor per la Cestistica Savonese che ha siglato l’accordo con un’importante azienda del settore agroalimentare.

La firma dell’accordo di sponsorship per la prossima stagione 2018/2019 consentirà alla società ligure di condurre in tutta tranquillità l’intero campionato di Serie A2 ma soprattutto di aggiudicarsi i migliori profili per rinforzare la formazione in vista della prossima stagione agonistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.