IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Jonathan Rossini passa all’Albissola

Carlo Nesti, ex voce storica del giornalismo sportivo Rai, diventa dirigente e testimonial mediatico della società ceramista

Savona. Jonathan Rossini, svizzero di Giubiasco, è un giocatore dell’Albissola. Il difensore centrale (classe ’89) è il primo acquisto perfezionato dal direttore sportivo Andrea Mussi.

Rossini, cresciuto nelle giovanili del Bellinzona, ha giocato a lungo nella Sampdoria, per poi passare a vestire le maglie di Sassuolo, Parma, Bari, Livorno, Pistoiese e Pontedera.

Rossini, il cui fratello, Patrick, gioca nell’Aarau ha anche giocato una gara con la nazionale elvetica.

Carlo Nesti, ex voce storica del giornalismo sportivo Rai, dopo l’esperienza con l’ Alassio, entra a far parte dell’organico albissolese in qualità di dirigente e testimonial mediatico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.