IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A6, auto si ribalta tra Ceva e Millesimo

Nessun ferito grave, per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cairo

Più informazioni su

Millesimo. Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A6 Torino-Savona, tra i caselli di Ceva e Millesimo, in direzione Savona, dove una vettura si è ribaltata.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 7,30 e secondo una prima ricostruzione l’auto ha prima sbandato andando a colpire il guard rail e poi si è ribaltata. Per soccorrere gli occupanti della vettura, le cui condizioni per fortuna non erano gravi, sono intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotto, gli operatori dell’emergenza sanitaria piemontese e la polizia stradale.

Terminate le operazioni di soccorso, la circolazione stradale è ripresa senza anomalie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.