IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di Borghetto, il 18enne ancora in prognosi riservata: condizioni stazionarie fotogallery

Il giovane è sedato ed è ancora in coma farmacologico: quadro clinico ancora stazionario, si attendono le prossime ore

Pietra Ligure. Sono ancora stazionarie le condizioni di Marco Centino, il 18enne di Tovo San Giacomo vittima di un terribile incidente stradale avvenuto in via Leonardo Da Vinci a Borghetto Santo Spirito.

Il giovane è ancora ricoverato in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, la prognosi rimane riservata in attesa di conoscere l’evoluzione clinica: solo nelle prossime ore si avrà un quadro esatto della situazione.

Intanto prosegue l’indagine da parte della polizia municipale di Borghetto che proprio ieri ha lanciato un appello per cercare testimoni oculari all’incidente, in particolare per avere ulterior dettagli sul terribile sinistro stradale.

Secondo quanto accertato, Marco Centino stava percorrendo via Leonardo Da Vinci in sella ad una Honda Cbr 125. Oltrepassato il “ponte dei carabinieri”, il ragazzo ha notato un’auto immettersi da via Milano. Forse preoccupato da un possibile impatto, il ragazzo ha frenato bruscamente. A quel punto è stato sbalzato di sella ed è finito sotto all’auto che stava arrivando nella direzione opposta alla sua.

Marco Centino ha riportato diversi traumi di grave entità e le sue condizioni restano ancora molto gravi: rimane sotto stretta osservazione da parte dello staff medico del nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.