IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio boschivo a Carbuta: vigili del fuoco e volontari Aib al lavoro

Le fiamme sarebbero divampato a partire da alcune “fasce” incolte per poi andare ad attaccare la vicina macchia di verde

Calice Ligure. Incendio boschivo a Carbuta. All’incirca dalle 13 di oggi una squadra dei vigili del fuoco è impegnata nelle operazioni di un rogo divampato nella zona alle spalle della frazione di Calice Ligure.

Secondo quanto accertato, le fiamme sarebbero divampato a partire da alcune “fasce” incolte, per poi andare ad attaccare la vicina macchia di verde.

Sul posto sta operando una squadra dei vigili del fuoco giunta da Savona ed i volontari dell’antincendio boschivo di Calice Ligure.

Al momento l’incendio dovrebbe essere sotto controllo. Una volta estinte del tutto le fiamme, inizieranno le operazioni di bonifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.