IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro di vite sui reati contro il patrimonio: maxi dispositivo del commissariato di Alassio fotogallery

L’input è arrivato dal nuovo Questore: nel mirino dei controlli moto, auto e pullman

Più informazioni su

Alassio. Proseguono a ritmo serrato i controlli del territorio alassino. Questa mattina, su input diretto del neo questore di Savona Giannina Roatta, gli uomini del commissariato alassino guidati dal dirigente pro tempore Angelo Tomao hanno messo in atto un nuovo pattuglione.

Al contrario dei tre weekend precedenti, quando i controlli si erano concentrati davanti alla stazione ferroviaria, quest’oggi è toccato all’imbocco dell’aurelia bis.

A essere fermate, decine di moto, auto e pullman provenienti da Albenga e dirette sul territorio alassino. Quattro gli equipaggi, in auto in borghese e non e in sella alle moto, per un totale di 10 uomini.

Controlli volti in particolare al contrasto dei reati contro il patrimonio, ma anche a verificare la possibile presenza di arnesi da scasso o di oggi sospetti, oltre al consueto controllo di documenti e autorizzazioni.

I controlli saranno messi in atto, e ulteriormente implementati, anche nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.