IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, successo per la serata di beneficenza di Amitié Sans Frontières foto

A favore della croce bianca, del Tennis Club Garlenda e delle popolazioni del Bangladesh

Garlenda. Si svolta sabato sera presso il Golf Club Garlenda una serata organizzata per raccogliere fondi da destinare alle attività benefiche della croce bianca della Valli Ingaune (Albenga) e alle atività sportive gratuite a favore di soggetti disagiati del Tennis Club di Garlenda (in collaborazione con Fisdir).

La manifestazione è stata organizzata dal club di Savona di Amitié Sans Frontières, che ha stabilito che un terzo del ricavato andrà a sostegno e soccorso di bambini, mamme e persone anziane gravemente disagiate in Bangladesh.

Spiega il presidente del Club Giuliano Miele: “La serata, molto partecipata, ha visto la presenza attiva e pagante sia della croce bianca (presente con il suo presidente Dino Ardoino accompagnato da una significativa delegazione), del Tennis Club Garlenda (presente con membri autorevoli del direttivo e con il maestro Mario Pasquini).Un ringraziamento al sindaco di Garlenda Silvia Pittoli, sempre presente quando sono coinvolte attività di sostegno ai più bisognosi. Erano presenti altresì i presidenti ed i rappresentati dell’associazionismo locale, in particolare la Fidapa. Presenti alla serata anche i Club di Asti, Roma e Bordighera con la presidente Ulla Shroeder e dieci soci del suo Club. Un ringraziamento particolare al presidente del Golf Club Garlenda Marangoni, al vice presidente Landra presenti alla serata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.