IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, successo per la prima edizione di Golfers and Friends foto

Il Golf Club ha lanciato l'iniziativa di una gara non competitiva e gratuita

Garlenda. Si è svolta ieri, mercoledi 4 luglio, presso il Golf Club Garlenda, la prima edizione del Golfers and Friends, gara non competitiva a coppie composte da giocatori golfisti accompagnati da amici non golfisti, che hanno potuto così calcare i green del campo di golf e provare le emozioni dei giocatori abituali.

L’organizzazione dell’evento, completamente gratuito, ideato e organizzato dal socio Riccardo Cellerino, è stata ottimamente coordinata dallo staff del Golf Club, ha avuto un grande successo ed è stata accolta con piacere dai partecipanti.

Alla fine dell’evento, dopo la premiazione con premi offerti da Noberasco, da Pangea e Luna Strass di Laigueglia, il Club ha offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet. Sicuramente l’evento avrà continuità e sviluppo nei prossimi anni.

Golf Club Garlenda Primo evento \
Golf Club Garlenda Primo evento \

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.