Happy birthday

Garlenda, al Museo Dante Giacosa la festa per i 61 anni della Fiat 500

Presenti una sessantina di cinquecentisti giunti da ogni parte del mondo

Garlenda. Si è appena conclusa al Museo Dante Giacosa di Garlenda la festa per il 61° compleanno della mitica Fiat 500. Presenti una sessantina di cinquecentisti giunti da ogni parte del mondo per partecipare agli eventi organizzati nell’ambito del più grande raduno dedicato a quest’auto, il 35° Meeting Internazionale, che si terrà a Garlenda dal 6 al 8 luglio.

Compleanno Fiat 500

Il presidente fondatore Domenico Romano ed il direttore del Meeting Internazionale, Alessandro Scarpa, hanno accolto il pubblico con un discorso di benvenuto, ricordando i natali della beniamina e la strada percorsa sino ad ora, tra eventi e successi che hanno trovato posto nel cuore di tutti noi.

Al termine dell’incontro, arricchito dalla proiezione di filmati storici, si è tenuto il classico taglio della torta, con tanto di candeline e canzone di Buon Compleanno cantata in coro.

Tra coloro già presenti a Garlenda ci sono 500 arrivare dalla Germania, dall’Olanda, dal Belgio, dalla Francia, dalla Repubblica Ceca ed anche dall’Ungheria, ospite d’onore dell’edizione di quest’anno.

Compleanno Fiat 500

Una targa di riconoscimento è stata consegnata al socio del Fiat 500 Club Italia Renato Andolfato, classe 1934, immancabile presenza agli eventi più significativi, inclusi gli innumerevoli viaggi all’estero per partecipare ai raduni in Europa insieme alla moglie Cinzia.

La festa di compleanno è stata trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Fiat 500 Club Italia ed è stata visualizzata da diverse decine di centinaia di persone, ricevendo i complimenti e gli auguri anche da nazioni molto lontane, fino alla Costa Rica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.