IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto e droga, a Savona tre denunciati dalla Squadra Mobile

Due tunisini accusasti di furto aggravato, uno di loro e un italiano di detenzione di sostanze stupefacenti

Più informazioni su

Savona. Ieri i poliziotti della Squadra Mobile, nell’ambito delle indagini su un furto ai danni di un esercizio commerciale, hanno denunciato all’autorità giudiziaria due cittadini di origine tunisina con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Uno di questi è stato, inoltre, segnalato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Una terza persona, italiana, è stata anch’essa segnalata alla magistratura con la stessa accusa.

Gli investigatori hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di sequestrare oltre quaranta grammi di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.