IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Florean al via del Rally del Casentino foto

Il copilota savonese oggi ha svolto lo shakedown, al fianco di Alessandro Re su Skoda Fabia R5 HK Racing

Savona. Fulvio Florean e Alessandro Re su Skoda Fabia R5 HK Racing sono pronti al via del Rally internazionale del Casentino, in provincia di Arezzo. Una gara che si preannuncia già determinante per il prosieguo del campionato, che vede l’equipaggio comasco-savonese al momento in seconda posizione.

Manifestazione dai grandi numeri con addirittura numerosi piloti stranieri arrivati in Toscana per prendere importanti punti europei; trenta equipaggi di dieci nazioni diverse.

L’evento ha preso il via oggi con le consuete verifiche tecniche e sportive; i test delle vetture grazie ai quali sono iniziati ad uscire i primi tempi cronometrati e poi lo start ufficiale con la prova spettacolo di Bibbiena che come ogni anno richiama sempre un folto pubblico.

Domani, sabato 7 luglio, giornata lunghissima con dieci prove speciali con la conclusiva “Talla” in notturna che con i suoi oltre 36 chilometri ha spesso stravolto la classifica della gara aretina.

Nelle foto (Photobriano): Re e Florean durante lo shakedown odierno.

PhotoBriano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.