IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Franco Rossignolo torna al Ceriale; Lele Landi è il nuovo portiere della Vadese

L'attaccante ingauno lascia il Pontelungo, mentre Landi sarà il portiere azzurrogranata

Savona. Franco Rossignolo, 17 reti segnate, nella scorsa stagione con il Pontelungo, lascia la società ingauna e torna al Ceriale.

“Ringrazio il ds Marco Degola per avermi voluto fortemente al Ceriale – afferma Rossignolo – conosco molto bene mister Sardo, con il quale ho vissuto una grande avventura ad Albenga. La squadra è ambiziosa e competitiva, credo che tutti insieme, potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Sarà Lele Landi l’estremo difensore della Vadese. Il portiere ( ex Vado, Albissola, Quiliano, Albenga, Carcarese Calcio) ha definito la trattativa con il presidente Massimo pecini ed il dirigente Paolo Bacigalupo (nella foto sotto).

Rossignolo e Landi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.