IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, “open call” per danzatori e musicisti per il Festival “{Te}Che”

Saranno selezionati 5 musicisti e 5 danzatori che avranno l’opportunità di esibirsi all’inaugurazione dell'evento

Più informazioni su

Finale Ligure. “Open Call” per danzatori e musicisti, per festeggiare i primi cinque anni del Festival “{Te}Che”, in programma ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo dal 3 al 6 agosto.

A lanciare l’iniziativa è l’associazione culturale Emsteludanza che, in occasione appunto della V edizione del Festival, ha indetto una call indirizzata a danzatori e musicisti anche non professionisti.

Saranno selezionati 5 musicisti e 5 danzatori che avranno l’opportunità di esibirsi all’inaugurazione del Festival, il 4 agosto, nel suggestivo scenario dei Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo.

Per partecipare alla Call è necessario inviare il proprio cv, comprensivo di dati personali e recapiti, e un link video a una propria esibizione a: info@emsteludanza.it entro il 15 luglio 2018. La partecipazione non prevede alcun compenso ma prevede l’ingresso gratuito a tutti gli eventi del Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.