IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, lo sfogo di un cittadino: “Disgustato e scocciato dal comportamento dei bikers”

“Il sindaco aveva promesso un giro di vite contro questi personaggi, ma sembra non abbia sortito alcun effetto”

Finale Ligure. “Bikers spericolati invadono Finale Ligure, mettendo a repentaglio la loro e la altrui sicurezza: urgono provvedimenti”. Potrebbe sintetizzarsi così lo sfogo di un cittadino finalese, che ha rivolto un appello al sindaco Frascherelli per chiedere provvedimenti immediati, denunciando una situazione definita “ormai insostenibile”.

“Sono letteralmente disgustato e scocciato dal comportamento dei bickers nella nostra cittadina, – ha dichiarato il residente della città rivierasca. – Il sindaco Frascherelli aveva promesso un giro di vite contro questo personaggi, ma sembra che non sia affatto così”.

“Oggi, ad esempio, è successo a me in via Brunenghi, dove ho incontrato due bickers sul marciapiede e due che venivano in contromano- E come se non bastasse, in via del Sagittario, al semaforo sono partito con il verde e mi sono trovato costretto a inchiodare bruscamente per non impattare tre bickers che passavano tranquillamente con il rosso”, ha concluso il cittadino finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimo corna

    Penso che alcune persone non vivrebbero tranquille nemmeno in un igloo al polo nord. Si lamenterebbero della presenza degli orsi…. Il turismo dei bikers è favoloso. (detto da chi non sa nemmeno come funzionano i pedali)