IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato con 4 grammi di droga nei giardinetti del lungomare di Vado: denunciato

I carabinieri hanno anche sorpreso un ragazzino minorenne che si stava preparando uno spinello: è stato segnalato alla Prefettura

Più informazioni su

Vado Ligure. E’ stato fermato per un controllo e trovato in possesso di tre grammi di hashish e un grammo di cocaina. Per un questo, ieri pomeriggio, un brasiliano di 22 anni, H.L., residente a Vado Ligure è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione cittadina con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo è scattato nella zona dei giardinetti del lungomare vadese, in occasione di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga. I militari hanno fermato H.L. trovandolo appunto in possesso della droga, già pronta ad essere venduta, nascosta all’interno di uno zainetto.

Sempre nella zona dei giardini i carabinieri di Vado Ligure hanno identificato e poi segnalato alla Prefettura di Savona un ragazzo minorenne che è stato sorpreso mentre si stava confezionando uno spinello.

Tutta la droga è stata sequestrata dagli uomini dell’Arma e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. I controlli da parte dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.