IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatale un malore in mare, muore anziano a Pietra Ligure

Inutile ogni tentativo di soccorso e rianimazione, sul posto carabinieri e Guardia Costiera

Pietra Ligure. Tragedia sulla spiaggia di Pietra Ligure, nel tratto di mare compreso tra la spiaggia libera e i campi da Beach Volley e i Bagni “Il Gabbiano”. Secondo quanto appreso, intorno alle 11 e 30 di questa mattina, un signore anziano ha accusato un malore in acqua, a pochi metri dalla riva.

In qualche modo, nonostante il probabile infarto, l’anziano, un turista di Alessandria di 84 anni, iniziali R.F., ha annaspato fino alla battigia, quando ha perso i sensi: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di personale sanitario e 118, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sulla spiaggia, sotto gli occhi dei molti bagnanti presenti sul lido pietrese.

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte di sanitari e personale medico, fatale il malore. Sul posto sono intervenuti anche la Guardia Costiera e i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.