IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Casazza ritorna ad allenare i portieri del Savona

Movimenti in entrata per Finale, Albenga e Bragno

Savona.  “Il Savona comunica il ritorno nello staff tecnico biancoblù di Fabrizio Casazza, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri nella prossima stagione”.

Mister Casazza ritrova Alessandro Grandoni, compagno di squadra ai tempi della Sampdoria.

Il Finale tessera (dalla San Stevese) Luca Conrieri, che va a rinforzare l’organico di mister Andrea Caverzan.

L’Albenga annuncia l’arrivo in maglia bianconera del difensore (classe ’95) Stefano Lamarra, ex Imperia, Loanesi e Baia Alassio.

Scendendo in Promozione, il Bragno si aggiudica ben tre giocatori: Lorenzo Zunino (classe ’97, ex Cairese), Samuele Di Noto (classe ’92) proveniente dal Pallare e Dawid Colombo, portiere (classe ’94) prelevato dal Sassello.

I due portieri del Bragno (Pastorino e Colombo) saranno allenati dal confermato Roberto Moresco, molto conosciuto ed apprezzato anche nel genovese per aver anche collaborato con mister Luca Cappanera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.