IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplode di nuovo l’estate: sole su tutta la Liguria, da giovedì afa in aumento previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Più informazioni su

Liguria. Rapido ripristino del promontorio di alta pressione, nei giorni infrasettimanali il tempo in Liguria sarà quindi più stabile. Secondo gli esperti del centro meteo Limet, oggi avremo ampie schiarite su tutti i settori.

Venti: brezze, più tese da terra al primo mattino sul Golfo di Genova; rotazione a sud-ovest, tra moderati e tesi a metà pomeriggio fino alla sera su Capo Mele e Capo Corso. Mari: generalmente mosso; inizialmente molto mosso il Ligure occidentale verso la Corsica.

Temperature: in calo a fondovalle e sulla costa. Costa: min +19/+22 °C, max +25/+29°C
Interno (fondovalle): min +14/+18°C, max +23/+27°C

Domani, mercoledì 18 luglio, qualche cumulo nuvoloso a levante, in un contesto soleggiato specie lato costa; in prevalenza sereno altrove. Venti ancora da sud-ovest. Mare generalmente mosso, in calo dal pomeriggio sera. Temperature in aumento nell’interno.

Giovedì 19 luglio giornata tipicamente estiva, brezze deboli. Caldo afoso in aumento sulla costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.