IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna derubata nel Budello di Alassio: fermata coppia di ladri

In manette è finito un 19enne, mentre la sua complice minorenne è stata denunciata a piede libero

Più informazioni su

Alassio. Avevano appena derubato una donna nel budello, ma grazie ai carabinieri della stazione di Alassio sono stati fermati poco dopo. Ieri, In manette è finito un diciannovenne, mentre la sua complice, una minorenne, è stata denunciata in stato di libertà.

I due secondo quanto ricostruito dai militari di Alassio erano riusciti a portare via la borsetta ad una signora e poi si erano dileguati nel budello cittadino. La loro fuga però è durata poco perché gli uomini dell’Arma sono riusciti a rintracciarli e bloccarli.

Il diciannovenne verrà processato per direttissima questa mattina in tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.