IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Mandaliti è il primo acquisto della matricola Vadese

Il centrocampista arriva alla corte di mister Saltarelli dopo aver giocato con Quiliano, Spotornese, Nolese, Carcarese Calcio e Altarese

Vado Ligure. Davide Mandaliti è il primo acquisto della matricola ASD Vadese Calcio 2018 del presidente Massimo Pacini (nella foto).

Mandaliti, centrocampista (classe ’89), ha  giocato, in passato, con Quiliano, Spotornese, Nolese, Carcarese Calcio e Altarese.

E’ un acquisto di qualità, il primo rinforzo del team affidato a Tony Saltarelli e se il buon giorno si vede dal mattino… la stagione della Vadese si preannuncia scoppiettante.

Per quanto concerne lo stesso campionato, la Seconda Categoria, è ufficiale la rinuncia della Fortitudo Savona, che scompare dopo due stagioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.