IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Balestrero passa dal Savona all’Albissola

L'ex giocatore del Savona si è detto felice di ritrovare mister Fossati

Savona. Davide Balestrero è un nuovo centrocampista dell’ Albissola, che lo ha prelevato dal Savona.

Balestrero (classe ’95)  ha in precedenza giocato con le maglie di Lavagnese, Sestri Levante, Novese, Monopoli, Vibonese e Savona.

Dopo l’arrivo di Rossini, ecco il secondo rinforzo, che il direttore sportivo Andrea Mussi mette a disposizione di mister Fabio Fossati.

Mussi è in contatto con Sampdoria e Genoa per vedere se esistono le possibilità di portare alcuni giocatori in riva al Sansobbio, mentre per il fine settimana dovrebbe essere comunicata la lista dei giocatori che saranno riconfermati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.