IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rosa di Celle, in arrivo una nuova ambulanza e un defibrillatore

Il nuovo mezzo grazie ad una donazione

Celle Ligure. Doppia inaugurazione domani a Celle Ligure: alle ore 9:00, presso la sede dell’Avis comunale, sarà inaugurata una nuova postazione con defibrillatore DAE, risultato di una collaborazione tra la stessa Avis cellese e la Croce Rosa.

Proprio per la pubblica assistenza domani sarà presentata una nuova ambulanza, con cerimonia in programma alle ore 10:00 pressi i giardini della scuola media di Via Montello.

Il nuovo mezzo che sarà a disposizione della Croce Rosa, un Wolkswagen T6 Transporter, è frutto di una donazione da parte dei signori Anna e Luigi Olmo.

“La nostra pubblica assistenza li ringrazia per questa donazione così importante: il grazie e il riconoscimento da parte di tutti i volontari della Croce Rosa cellese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.