IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Circolo Nautico Andora in Irlanda per il gemellaggio con il Ballyholme Yacht Club

Nel fine settimana la rappresentanza ligure parteciperà ad una regata d'altura

Andora. Una delegazione “velica” del Circolo Nautico Andora è in Irlanda, e più precisamente a Bangor, presso il Ballyholme Yacht Club, per suggellare il gemellaggio fra circoli con la partecipazione alla regata d’altura che si terrà questo fine settimana.

Tra i presenti, il presidente dell’associazione andorese, Pierangelo Morelli che gareggerà insieme agli altri rappresentanti del Circolo Nautico Andora in queste giornate di mare, sport e amicizia tra popoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.