IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, lo scrittore Maurizio Pupi Bracali presenta die romanzi al bar Bacicin

Appuntamento alle 21,30 di lunedì 23 luglio

Più informazioni su

Ceriale. Domani, lunedì 23 luglio, si terrà la presentazione dei romanzi gialli ambientati a Ceriale e dintorni “Gabbiani e pipistrelli” e “I sogni che non si ricordano”, (Edizioni del Delfino Moro).

Si tratta di due dei dodici romanzi dello scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali che vedono protagonista il suo ormai noto personaggio, l’ispettore Calcagno, marchio di fabbrica e alter ego dell’autore.

Il giallista cerialese incontrerà i suoi lettori presso il Bar Bacicin di Ceriale alle ore 21:30, insieme all’editore Diego Delfino che ha curato la recentissima pubblicazione di queste due avventure dell’ispettore Calcagno, l’acuto e indisciplinato poliziotto della porta accanto, ormai entrato nel cuore di migliaia di lettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.